Cosè un vide dressing?
Perchè La vie en rose lo pratica costantemente?
Bè lasciamo stare inutili doppi sensi e cerchiamo di fare un pò di chiarezza.
E' visibilmente un termine francese, che sta ad indicare "svuotare l'armadio" .
Ecco perchè l'indirizzo del nostro blog è lo-svuotarmadio!
In Francia, ma soprattutto a Parigi, è normale aprire la propria casa ed in particolare il proprio salotto ad estranei o amici (vittime eccellenti) per organizzare un vide dressing.
Per sbarazzarsi così di abiti, accessori ed oggetti vintage, o semplicemente inutilizzati, si propone la propria merce casalinga agli invitati che possono liberamente scegliere di poter acquistare dell'ottimo second hand, porgendo così una grande mano al principio del riuso e del riciclo.
Abbiamo allora pensato di aprire virtualmente un vide dressing anche su La vie en rose e permettere a chi come noi ne ha voglia, di sbarazzarsi di un "di più" quasi mai indossato o utilizzato, guadagnandoci così anche un pochino, piuttosto che riempire gratuitamente i sacchi dell'immondizia.
Se ti va, proponi pure al nostro indirizzo mail: lavieenrose.dressing@gmail.com un minimo di cinque fino ad un massimo di dodici oggetti, tra abiti ed accessori, che entreranno a far parte di un vide dressing tutto tuo, che apriremo con il tuo nome ( es.: Sonia: Mon vide dressing).
Avrai quindi a disposizione una vetrina virtuale tutta tua, in cui vendere gli oggetti che ci proporrai e che passeranno sotto lo sguardo attento delle nostre stylist, prima dell' approvazione per l'apertura del tuo vide dressing.
Forza, non esitare! Sicuramente il tuo armadio sarà ricolmo di tante cose inutilizzate !
In un momento di crisi come questo poi... disfarsi dell'inutilizzato e guadagnare!
Solo su La vie en rose !
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento...se vi va