6 ott 2012

Gli schizzi-tattoos di Amanda Wachob

Pin It

L'idea di un tatuaggio mi atterrisce!
Nei miei peggior incubi ad occhi aperti, mi immagino a sessant'anni, con il mio braccio poco tonico o con un decolletè, che fa fatica a lottare contro la forza di gravità e lì, il tattoo della mia gioventù, a ricordarmi che il tempo è passato... e come !!!
Bè, questo direte è pessimismo cosmico, può essere, ma considerando che con i tempi che corrono sarà difficile potermi permettere un laser, non potendo neanche forse mettere da parte la mia pensione, credo che rimarrò con il solo desiderio di farlo.
Vi confesso però che guardando questi meravigliosi schizzi tattoos, la tentazione ha fatto di nuovo capolino nei miei pensieri.
Amanda Wachob artista newyorkese di Brooklyn
disegna questi coloratissimi tatuaggi che somigliano a dei veri schizzi di pittura e a tendenziose sbavature di colore.
A tutti coloro che amano i tatuaggi consiglio di dare un'attenta sbirciata al portfolio di quest'artista.
Se qualcuno di voi, ha un tatuaggio particolare a cui è affezionato e gli va di raccontare un pò della sua storia, fate pure, sono pronta a pubblicare quelli più interessanti






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento...se vi va