10 lug 2012

I saldi della "la Vie en rose" e molto altro....

Pin It
Ebbene si sono arrivati!
Chi mi ha seguito, in questi due mesi dalla nascita di questo spazio tutto al femminile, sa' che questo blog ed il progetto che c'è dietro le quinte, è nato proprio con lo scopo di non rinunciare allo shopping, anche in un tempo di crisi come questo, in un modo forse un pò più personalizzato e divertente.
Il mio motto è Proviamo a tingere la vita di rosa e creiamo da sole il nostro stile.
Il rosa, è il colore che nell'immaginario di tutti riporta al sesso femminile.
I grembiuli rosa della scuola, i fiocchi rosa con cui ci facevano le trecce, il tulle rosa dei primi tutù a danza,i confetti rosa per le cerimonie al femminile.
Insomma da sempre questo colore ci contraddistingue!
Ed è questo immaginario, che con il tempo ha penalizzato la vera sostanza del cosiddetto sesso debole.
Altro che debole.....forse è ciò che conviene pensare!
Donne capaci di crescere figli con padri sempre più assenti o del tutto inesistenti, donne che si dividono tra casa e lavoro senza rinunciare alla propria femminilità.
Donne capaci di ricostruirsi da zero, capaci di rialzarsi dopo ogni caduta, capaci di non scendere a compromessi, tenaci nel credere sempre nei valori che davvero contano.
In un'epoca in cui però la moda ci vuole tutte omologate a clichè troppo semplici per poter catalogare tra altre mille, una donna unica ed irripetibile.
Anni in cui il nostro corpo è ridicolizzato da presenze "femminili" tutt'altro che portavoci della vera essenza delle donne, donne che si vendono al più alto offerente, prive di dignità e di rispetto per se stesse.
Proviamo con coraggio a staccarci dalle solite regole, ad amarci di più a sentirci vicine e diamo spazio alla nostra creatività, ognuna a proprio modo.
Il mio è questo della Vie en rose
Vi aspetto Mercoledì 11 e Giovedì 12 luglio dalle 19.00 alle 22 per un aperitivo "pour femmes" al calar del sole e tante novità direttamente da Parigi.
Per tutte le partecipanti un cadeaux parigino di benvenuto.
Chi ha già partecipato al primo vide dressing sa che che non si tratta solo di moda!
 info iscrizione alla newsletter
oppure  scrivete a m.casale@yahoo.it
oppure su https://www.facebook.com/venditaabitiusatinuovievintage
Vi aspetto!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento...se vi va