24 lug 2012

Alle donne piace vintage !

Pin It
                                               Lisa indossa abito vintage "Paris mon amour"

Il vide dressing di luglio a base di vintage, ha messo in moto la creatività di diverse donne, che mai avrebbero immaginato che un abito vintage fuori dai luoghi comun,
 potesse mettere ben in luce una femminilità il più delle volte mortificata da soliti abiti omologati ai trend del momento.
Tutte voi che avete partecipato al vide dressing siete arrivate forse solo spinte dalla curiosità, ma è bastato qualche sguardo qua e là per capire che non si trattava dei soliti abiti.
Ognuno conteneva in sè un vissuto e come un vecchio libro la cui copertina ha qualcosa da raccontare, avete sfogliato le prime pagine ed ecco la sorpresa.
Davanti ad un aperitivo vi siete divertite ad indossare abiti che non avresti mai osato scegliere, ma la soddisfazione più grande è stato vedervi andare via con un gli occhi luminosi e felici e  con gli abiti scelti
dopo qualche ora di allegria.
Ringrazio veramente tutte.... le mie braveheart che come  Lisa  hanno permesso che io pubblicassi le loro foto senza ritocco vestite dagli abiti acquistati.
Soprattutto vi ringrazio per aver concesso a voi tutte la possibilità di guardarvi con occhi nuovi!

 
                                            Abito vintage '70 "Paris mon amour"



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento...se vi va