27 giu 2012

Parigi: Vintage e niente spreco

Pin It


Parigi mi sorprende sempre.....
Ti trovi a passeggiare negli arrondissement più chic della città e non puoi fare a meno di farti coinvolgere da uno shopping sfrenato.
Basta girare l'angolo per vedere gente che raccoglie cibo dai bidoni dei marchè, o che si appisola sulla propria casa -carrello, forse per tirarsi fuori da una realtà che spesso troppo frenetica ed egoista si dimentica di questi "invisibili", fin troppo visibili ed ingombranti davanti alla nostra coscienza.
Sarà che ogni volta che ci ritorno poiché vi trascorro sempre lunghi periodi, non mi sento più una semplice turista, ma una cittadina del mondo accolta da una Parigi che a mio dire, fa sentire sempre a casa.
 Ho visitato numerosi negozi vintage in cui vi assicuro, si riescono a trovare pezzi davvero unici per tutti i gusti e soprattutto con la voglia e l'obiettivo di cercare capi femminili che aiutino ogni donna ad illuminarsi attraverso la ricerca di un proprio stile, senza tanti sprechi.
Mi auguro che al mio ritorno, possiate trovare nel prossimo "vide dressing sale" qualcosa che sia pronto a donarvi un allure alla vie en rose....
A tra pochissimo


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento...se vi va